Con delibera presidenziale 29 del 4 ottobre 2022 la FPICB ha prorogato i termine dell’Avviso di selezione per assunzione con contratto a tempo determinato di una risorsa con funzioni di addetto di segreteria e funzionamento presso la Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla.
I nuovi termini per la presentazione della domanda e dei relativi documenti è ora fissata al 25 ottobre 2022. Tutte le informazioni sono contenute nell’avviso.
La FPICB – Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla intende selezionare per titoli e conseguente colloquio orale, un/una addetto/a di segreteria e funzionamento all’interno della Federazione con assunzione a tempo determinato ai sensi del vigente CCNL personale non dirigente della Sport e Salute e delle Federazioni Sportive Nazionali.
L’assunzione, previa sottoscrizione del contratto di lavoro, sarà disposta all’esito della procedura selettiva, con delibera di Consiglio Federale sulla base della relazione della Commissione Valutatrice all’uopo identificata e secondo le esigenze della FPICB e in ogni caso avrà decorrenza dalla data di effettiva presa in servizio.
La FPICB ha facoltà di prorogare, con provvedimento motivato, il termine per la scadenza del bando o di riaprire il termine stesso, ovvero di revocare il bando medesimo, nonché di disporre in ogni momento l’esclusione dei candidati per difetto dei requisiti prescritti.