Arbitri
Il Settore Nazionale Arbitri FPICB
Il Settore Nazionale Arbitri FPICB è un settore tecnico della Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla, che ha il compito di coordinare, organizzare e valutare l’operato degli arbitri sul territorio nazionale e nelle gare nelle quali sono designati.
Il Settore Nazionale Arbitri collabora con la Commissione Formazione per assicurare la formazione costante di nuovi arbitri e per assicurare un aggiornamento continuo degli arbitri in attività.
Il Settore Nazionale Arbitri è gestito dal Responsabile del Settore nominato dal Consiglio Federale. Il Responsabile del settore si può far coadiuvare nel suo operato da una Commissione.
Richiesta Arbitri per Tornei promozionali, Regionali e Nazionali
In occasione di tornei promozionali e/o ufficiali (patrocinati da FPICB) sarà possibile richiedere la presenza di Arbitri FPICB.
Le società possono richiedere gli arbitri al momento della richiesta di patrocinio alla mail segreteria.tecnica@fpicb.it
Per poter prendere in carico la richiesta è necessario che nella richiesta siano specificati:
- Data, orario e luogo dell’incontro
- Squadre partecipanti, (indicando il campionato di appartenenza)
- Nominativo del Dirigente o persona di riferimento con recapito telefonico
- Bozza di programma del torneo
- Le spese di viaggio, vitto e alloggio e il compenso arbitrale sono a carico della ASD organizzatrice a meno che diversamente deciso o concordato tra gli organizzatori e i partecipanti